Seleziona una pagina

Forse la mia è eccessiva deformazione professionale, o forse è segno che durante le vacanze di Natale dovrei staccare un po’ e non pensare più al Lean, ma sta di fatto che alcune delle metodologie che hanno fatto grande Toyota forse potrebbero migliorare anche la vita di un anziano signore lappone e dei suoi piccoli clienti!

babbo-natale-lean

Scherzi a parte, ringrazio tutti coloro che in questi primi quattro mesi hanno letto e condiviso i post di “I Think Lean”.

Auguro a voi e ai vostri cari uno splendido Natale e un felice anno nuovo!

Torneremo a gennaio, e in ottica kaizen nel 2017 cercheremo di migliorarci, arricchendo il blog con post scritti direttamente da amici, clienti e colleghi.

A presto!

Consulente e formatore in ambito Lean per SOGES S.p.A., sono inoltre docente a contratto di Lean Enterprise presso la Facoltà di Ingegneria Gestionale dell’Università Carlo Cattaneo (LIUC) di Castellanza (VA). Questo blog nasce per fornire il mio contributo alla diffusione della cultura lean in Italia, nella convinzione che per sopravvivere e prosperare in un mercato globale sempre più sfidante sia fondamentale che le nostre imprese interiorizzino queste metodologie e questo modo di pensare.

Share This