Seleziona una pagina

blog-1000

A circa sei mesi dall’inizio di questa avventura, I Think Lean è arrivato alla quota di 1.000 visitatori, 1.000 amici che hanno letto e condiviso i contenuti proposti!

Con questo post vorrei ringraziare ciascuno di loro per essersi interessato alla nostra proposta di contenuti, e rinnovo l’invito a tutti coloro che abbiano voglia di contribuire al blog a contattarmi!

Colgo l’occasione per ringraziare l’amico Daniele Semenzato che ci da l’opportunità di condividere i nostri contenuti su Kaizen World, il mio editor Alex e Fabrizio, che mi ha incoraggiato in questa iniziativa.

Che dire, abbiamo appena iniziato, e nei prossimi mesi cercheremo di arricchire il tutto con casi aziendali e interviste.

tobecontinued

Buona continuazione di lettura a tutti, e, ancora una volta, buon viaggio verso la perfezione organizzativa!

Consulente e formatore in ambito Lean per SOGES S.p.A., sono inoltre docente a contratto di Lean Enterprise presso la Facoltà di Ingegneria Gestionale dell’Università Carlo Cattaneo (LIUC) di Castellanza (VA). Questo blog nasce per fornire il mio contributo alla diffusione della cultura lean in Italia, nella convinzione che per sopravvivere e prosperare in un mercato globale sempre più sfidante sia fondamentale che le nostre imprese interiorizzino queste metodologie e questo modo di pensare.

Share This